Dove sei: Homepage > Bacheca > Condizioni per l'utilizzo del servizio
Condizioni per l'utilizzo del servizio
LEGGI TUTTO
- L’uso del servizio è assunto dall’utente sotto la sua completa responsabilità, è strettamente personale e va esercitato nei termini di cui alle presenti modalità, che sono accettate dall’utente con l’utilizzazione del servizio.
- L’utente si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall’uso del servizio.
- Il servizio è esclusivamente riservato ai privati; negli annunci non è ammessa alcuna forma pubblicitaria.
- L’utente si impegna a non utilizzare il servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all’odio e alla discriminazione razziale o religiosa.
- L’Informagiovani non è responsabile della provenienza e veridicità degli annunci nonché del loro contenuto e dell’effettiva esistenza di quanto ivi pubblicizzato, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all’utente che ha inserito l’annuncio.
- L’Informagiovani on line declina ogni responsabilità sulle trattative e sull’esito delle stesse e non risponde, in alcun modo, dei danni o del mancato guadagno causati all’utente o a terzi.
- L’Informagiovani on line si riserva la facoltà di controllare, modificare, bloccare e cancellare, in tutto o in parte, contenuto o forma degli annunci quando ritenga, a suo insindacabile giudizio, che essi contravvengono a quanto stabilito nelle presenti modalità.
- L’Informagiovani on line si riserva, altresì, il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il servizio anche senza preavviso.
- L’Informagiovani on line potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti modalità, disponibili sul sito www.informagiovani.mn.it
Ultimo aggiornamento: 26-07-2017