Dove sei: Homepage > Centri Informagiovani > Suzzara > Piazzalunga CORSI | anno 2022-23 > \/\ LINGUE > SPAGNOLO - Corso base
SPAGNOLO - Corso base
LINGUE
PiazzalungaCorsi | collezione AutunnoInverno 2017/18
Due ore di intensa attività rivolta a tutti coloro che desiderano conoscere e apprendere la lingua spagnola.
DOCENTE Andrea Cecilia Cresta | Madrelingua spagnola. Da diversi anni titolare di corsi base e avanzato per adulti e bambini. Maturata esperienza come traduttrice e interprete.
COSTO 95 euro | Manzoni: 90 euro
IL CORSO IN DETTAGLIO Il corso intende fornire allo studente gli strumenti e le conoscenze linguistico-culturali che gli permettano di acquisire una conoscenza generale della lingua spagnola ed un livello comunicativo efficace.
ISCRIZIONI Il corso partirà con | Min 6 | Max 12 iscritti
DURATA 10 incontri di 2 ore
QUANDO Primo incontro lunedi 16 ottobre. Poi: 23-30 ottobre / 6-13-20-27 novembre / 4-11-18 dicembre | ore 18.30-20-30
DESTINATARI Chiunque sia interessato ad imparare o approfondire le conoscenze dello spagnolo
MATERIALI Quaderno/fogli per appunti, biro. Disponibilità della dispensa stampata da ogni partecipante che sarà inviata dalla docente ogni settimana
Per iscriversi ad un corso occorre:
- Prima di iscriversi si consiglia di contattare lo Spazio-i per una preiscrizione. Verrà chiesto di effettuare il pagamento del corso solo quando la partenza dello stesso sarà certa.
- Effettuare il pagamento sul conto corrente intestato all’Istituto “Manzoni”, indicando nella causale “PIAZZALUNGA. NOME CORSO - NOME ISCRITTO”
A) cc postale: 10052462
B) bonifico: Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Suzzara | Iban: IT 79 V 05696 58010 0000 19000X65 - Inviare la copia del versamento al Piazzalunga:
- inviando scansione o foto tramite mail, messaggio whatsapp o messaggio privato alla pagina Facebook;
- passando direttamente dallo Spazio-i;
- indicando anche nome/cognome/età (ove richiesta) del partecipante + nome del corso + contatto cellulare e mail e nome del genitore in caso di iscrizione di minore - In caso di iscrizione di un figlio/a minore occorre compilare la liberatoria disponibile presso il Piazzalunga #Spazio-i e #Ranocchie o scaricabile QUI.
- Per questioni contabili verrà inoltre richiesto di indicare nome/cognome - data di nascita - codice fiscale - indirizzo di chi ha eseguito il pagamento a prescindere che sia o meno la persona iacsritta al corso.
NOTE
- E’ possibile pre-iscriversi a tutti i corsi contattando il Piazzalunga #Spazio-i.
- Agli studenti dell’Istituto Manzoni abbiamo dedicato prezzi speciali su molti corsi, evidenziati nelle singole descrizioni.
- Dove non viene indicata una fascia di età, il corso si intende aperto a tutti.
- Dove non è indicata una data certa di partenza, il corso parte al raggiungimentodel numero minimo di preiscrizioni.
- Non si rimborsano corsi parzialmente frequentati.
Contatti&Orari | SPAZIO-I
Tel >> 0376 513293
Cel >> (solo sms whatsapp) 328 0452779
Mail >> piazzalunga.i@comune.suzzara.mn.it
FB >> Piazzalunga • Cultura Suzzara
Lo Spazio-i è aperto nei seguenti orari:
martedì 10.00-12.30 || 14.30-18.30
giovedì 10.00-12.30 || 14.30-18.30
16-23-30 ott, 6-13-20-27 nov, 4-11-18 dic | 18.45-20-45 |
Ultimo aggiornamento: 15-03-2018