Corpo europeo di solidarietà. Incontro a Mantova in videoconferenza
22-01-2019
Corpo europeo di solidarietà. Opportunità per i giovani e risorsa per la comunità: incontro a Milano e videoconferenza a Mantova.
Il Corpo europeo di solidarietà è la nuova iniziativa dell'Unione europea che offre ai giovani opportunità di lavoro o di volontariato, nel proprio paese o all'estero, nell'ambito di progetti destinati ad aiutare comunità o popolazioni in Europa.
Su questo argomento si terrà un incontro:
Milano, 7 febbraio 2019 (9.30 -12.30) Sala Marco Biagi, Palazzo Lombardia Piazza Città di Lombardia 1, ingresso N4 e presso l’Ufficio Territoriale Regionale Val Padana in C.so Vittorio Emanuele II, 57 a Mantova, sarà possibile seguire in videoconferenza
L'iniziativa è aperta alla partecipazione di tutti i giovani interessati tra i 17 e i 30 anni e alle classi del quarto e quinto ciclo delle scuole secondarie di secondo grado.
Per iscriversi individualmente compilare il modulo online entro martedì 5 febbraio p.v.
Le scuole interessate a partecipare con la propria classe sono pregate di comunicarlo scrivendo a: punto_europa_mantova@regione.lombardia.it indicando nome e cognome del referente ed elenco completo dei partecipanti entro martedì 5 febbraio p.v.
Fonte e Informazioni: Europe Direct Lombardia - europedirect@regione.lombardia.it - www.europedirect.regione.lombardia.it
Allegati: