Mantova. Università Ingegneria Informatica. Open day
10-07-2018
Smart design e manifattura intelligente, cyber security, sistemi di visione artificiale fino all'Intelligent Internet of Things passando per economia digitale e gestione industriale. Il tutto con tirocini in aziende e laboratori oltre alla possibilità di periodi di studio Eramus all'estero. Eccole le discipline caratterizzanti il nuovo corso di laurea triennale in Ingegneria Informatica di Mantova.
Ritorna quindi a Mantova Ingegneria Informatica grazie a Università di Modena e Reggio Emila (Unimore) e Fondazione università di Mantova (Fum).
→ Open day di presentazione - 11 luglio 2018 | sede di via Scarsellini 2 Mantova Salone Mantegnesco | 11:00 - 12:30 > Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari"
→ Iscrizioni: da metà luglio a fine ottobre 2018.
→ Per essere ammessi al Corso di Laurea è necessario il possesso di Diploma di scuola media superiore di durata quinquennale. Per l'accesso al Corso di Laurea si richiedono buona conoscenza della lingua italiana scritta e orale, capacità di ragionamento logico, conoscenza e capacità di usare i principali risultati della matematica di base. L'ammissione al Corso di Laurea è libera. Tuttavia, è prevista una verifica delle competenze tramite il Test Online (TOLC), che prevede una prova di ingresso comune ai CdS di Ingegneria aderenti al Centro Interuniversitario per l'Accesso alle Scuole di Ingegneria e Architettura (CISIA). DATE FISSATE SU MANTOVA: 13 e 20 LUGLIO 2018.
Informazioni: Fondazione Univermantova via Scarsellini, 2 Mantova - tel. 0376.286202 - ing.unimore/l/ingingmn | https://www.unimn.it/index.php/universita/unimore