Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Lavoro. Aziende che assumono in provincia di Mantova

04-02-2018

L’azienda Belleli Energy CPE, attiva nel settore caldareria e nella produzione di apparecchiature critiche e long lead items, offre opportunità di lavoro ai giovani.

L’azienda mantovana selezionerà trenta ragazzi di età compresa tra i 18 e i 25 anni per avviarli alla professione di saldatore e di tornitore e fresatore.

Primo atto: un corso di formazione professionale.

Requisiti: I candidati, residenti in un raggio di trenta chilometri dalla città di Mantova e dalla sede della società, devono essere di sana e robusta costituzione, con un indice di massa corporea nella norma, non devono portare occhiali e non avere allergie alla polvere. Devono essere dotati, inoltre, di buona volontà. La carriera verrà stabilita passo dopo passo su base meritocratica.

I giovani che potranno prendere parte al corso saranno scelti attraverso una selezione su più step. A quelli che conseguiranno una valutazione positiva al termine del corso sarà garantito un graduale inserimento nell’organico produttivo dell’azienda.

Per accedere alla selezione inviare il curriculum vitae in formato Europass all’indirizzo job@belleli.it indicando come oggetto “Candidatura per corso”.

Fonte: http://www.belleli.it/ pubblicato in data 18 gennaio 2018

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet