Ministero Istruzione - Bando Ata
18-10-2017
BANDO 3^ FASCIA ATA (PRIMO INSERIMENTO E AGGIORNAMENTO GRADUATORIE) Triennio 2017/2020
Decreto Ministeriale 640 del 30 agosto 2017
Il MIUR, Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, ha pubblicato il bando per aggiornare le graduatorie per il personale Ata.
Il bando ATA 2017 è rivolto ai COLLABORATORI SCOLASTICI (BIDELLI), AL PERSONALE TECNICO E AMMINISTRATIVO, AD INFERMIERI, CUOCHI E ADDETTI AL GUARDAROBA.
È possibile presentare le domande per l'inclusione, la conferma e l’aggiornamento nelle graduatorie di Circolo e d'Istituto per l'attribuzione delle supplenze al personale amministrativo, tecnico e ausiliario. Le nuove graduatorie sostituiscono integralmente quelle vigenti nel triennio precedente.
CHI PUO' PRESENTARE DOMANDA: Possono presentare domanda coloro che intendono inserirsi per la prima volta. Sono tenuti a presentarla anche coloro che erano già inseriti nelle precedenti graduatorie d'istituto per confermare l’iscrizione o eventualmente dichiarare nuovi titoli e servizi: chi non conferma/aggiorna non sarà più incluso nelle graduatorie.
Domande: dal 30 settembre al 30 ottobre 2017.
Fonte e informazioni: Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca, http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto_ata/modulistica.shtml