Mantova libri, mappe e stampe. Per gli under 35 anni la partecipazione è gratuita3
18-08-2021
I giovani librai che hanno meno di 35 anni potranno partecipare gratuitamente alla fiera “Mantova libri, mappe e stampe”. In occasione dell’edizione autunnale della mostra mercato per i cultori della carta antica, è stata lanciata una nuova iniziativa per tutti i giovani commercianti del settore che potranno partecipare senza pagare nulla alla manifestazione e lavorare al fianco di professionisti e veterani dell’evento.
Mantova Libri Mappe Stampe, la fiera dedicata all’antiquariato librario e al collezionismo cartaceo in Italia ha l’obiettivo di stimolare la partecipazione dei più giovani commercianti per l’evento in programma sabato 18 e domenica 19 settembre nel chiostro del museo Diocesano.
REQUISITI - Per poter usufruire di questa opportunità- oltre a non aver ancora compiuto i 36 anni – occorre essere titolari di una partita Iva pertinente e non aver mai partecipato alla manifestazione.
Tutti i dettagli consultando www.mantovalibriestampe.com
Quando e dove - Mantova Libri Mappe Stampe – sabato 18 e domenica 19 settembre 2021. L’ingresso è gratuito. Orari di apertura: Sabato 18 settembre dalle 10 alle 18.30 - Domenica 19 settembre dalle 9.30 alle 13 - Per i commercianti, apertura anticipata venerdì 17 settembre dalle 15 alle 18.30. Chiostro del Museo Diocesano Francesco Gonzaga (Piazza Virgiliana, 55 – Mantova) - Il Museo si trova a meno di 400 metri da piazza Sordello e dalle principali attrazioni culturali della città. È possibile raggiungerlo in auto senza passare in Zona Traffico Limitato (indicazioni stradali presenti sul sito www.mantovalibriestampe.com).
Informazioni: Mantova Libri Mappe Stampe è la prima mostra mercato di antiquariato librario e collezionismo cartaceo in Italia. Elisabetta Casanova - www.mantovalibriestampe.com Tel. 333.3308106 – mantovalibriestampe@gmail.com - Facebook Mantova Libri Mappe Stampe Instagram @mantovalibrimappestampe