Auser Mantova cerca 6 under 35
28-10-2020
Auser Mantova, insieme ad Auser Lombardia, partecipa a un progetto promosso dal Ministero delle Politiche Giovanili, il Servizio Civile e il Ministero per le Politiche della Famiglia, insieme al Forum del Terzo settore, dedicato all’inclusione delle persone anziane.
L’iniziativa si chiama “Time to care” e vuole promuovere lo scambio tra generazioni, promuovendo la formazione civica, sociale, culturale e professionale degli under 35.
Sei ragazzi saranno impegnati in attività tradizionali per l’associazione, come l’assistenza a domicilio o a distanza degli anziani e attività di welfare “leggero”. Ma si occuperanno anche di progetti innovativi, a partire dalla sperimentazione delle videochiamate per migliorare e rendere ancora più efficace il servizio di telefonia sociale.
Auser stipulerà con i collaboratori prescelti un contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di sei mesi 6. Il compenso mensile previsto è di 375 euro al netto di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente escluse quelle a carico del Committente.
TUTTI I DETTAGLI NELL'AVVISO DI SELEZIONE
Informazioni: Auser Mantova via Facciotto 5, Mantova, tel. 0376 221615, indirizzo e-mail info@ausermantova.org - http://www.auser.lombardia.it/mantova/comp/prima_pagina/6689-le_notizie